- +39 06 9454 0401
- reservation@hotelverdeborgo.it
- Reception 07:00 - 24:00
Sei al termine della tua giornata ma essendo in trasferta non puoi tornare dai tuoi cari e rilassarti nella comodità di casa tua.
L’azienda ti ha prenotato una stanza in un albergo dove tu non hai mai messo piede. Quindi dopo lo stress dei meeting, il traffico per strada, tutte le ore di macchina affrontate per arrivare a destinazione, ti chiedi se riuscirai almeno per poche ore a distenderti e ricaricare le pile per iniziare la nuova giornata di impegni che ti travolgeranno il giorno seguente.
Per venirti in soccorso noi di Hotel Verdeborgo abbiamo stilato una lista di cose da provare per rilassarsi quando si è fuori casa!
Ascoltando i nostri clienti business e mettendoci nei vostri panni vi presentiamo 6 consigli per staccare la spina e liberarsi dallo stress se si è in trasferta:
1. Goditi il momento della cena: molti dicono che non sia il pasto più importante della giornata ma per noi rappresenta una gioia di cui bisogna imparare a godere. Quindi siediti al ristorante e pensa solo a cosa poter gustare. Non avere lo stress di cucinare è infatti già un motivo in meno di stress, se poi ci si aggiunge il piacere di trovarsi in una location gradevole e la fortuna di essere coccolati da chi ci serve il relax è assicurato!
2. Sciogli la tensione facendo stretching o una passeggiata all’aperto; i nostri clienti ci hanno assicurato che una bella camminata di una ventina di minuti prima di cena li aiuta a rilassarsi e a dormire meglio la notte, soprattutto grazie al nostro giardino in cui riescono perfettamente ad immergersi nel verde e nella calma più assoluta.
3. Cerca un posto dove dormire suggestivo e tranquillo. Un hotel immerso nella vegetazione, lontano dalla strada e pittoresco ti aiuterà a stendere i nervi, infatti sapere di dormire in un posto piacevole ti darà un certo sollievo.
4. Bevi qualcosa che ti piace, che sia alcolico o non cerca di rilassarti sorseggiando una bevanda, soprattutto se rinfrescante in periodo estivo.
5. Invece dello smartphone scegli un bel libro, una volta tornato dal lavoro e aver approfittato di una bella doccia, non fossilizzarti sul computer o sul telefonino, se hai finito di lavorare cerca di distrarti con una lettura, sia essa un romanzo o un saggio.
6. E per finire stacca la spina prima di andare a dormire, ripensare alla giornata che avete passato oppure a quella che vi attende domani vi farà solo salire l’ansia. Per evitare di pensare troppo invece è consigliabile guardare un po’ di tv oppure fare una telefonata ad una persona cara finché non si sente la necessità di dormire.
Questi consigli sono frutto della nostra esperienza, e delle nostre chiacchierate con i nostri clienti più affezionati.
Noi di Hotel Verdeborgo cerchiamo sempre di offrire i servizi migliori ai nostri ospiti business e di conoscere le loro esigenze fino in fondo per permettere loro di sentirsi come a casa e potersi rilassare dopo una giornata stressante.
Per questo motivo troverete sempre camere comode, spaziose e funzionali; il nostro ristorante sarà sempre aperto a cena per potervi offrire una bella esperienza di ristoro nella quiete del nostro grande giardino. Infine saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi vostra richiesta ed esigenza!
Veniteci a trovare, in fondo si dice provare per credere! Allora clicca questo link e aderisci all’offerta esclusiva che abbiamo studiato apposta per te!